Aurora Ramazzotti con papà Eros: 'Io sono te'

Aurora Ramazzotti e papà Eros accoccolati l'una all'altro, con gli occhi socchiusi, rapiti in un grande momento di gioia, si beano del sentimento che li unisce. "Io sono te #sempredipiù", cinguetta la 18enne.

Aurora Ramazzotti e papà Eros accoccolati. 'Io sono te', scrive la 18enne

Papà Eros e Aurora Ramazzotti si vogliono un gran bene. Lo scatto mandato online dalla figlia primogenita del cantante e di Michelle Hunziker racconta una bella storia, dove c'è il batticuore. L'immagine sottolinea quanto tra i due il rapporto sia complice, nonostante non abbiano vissuto in una famiglia tradizionale. Tanta la dolcezza e la tenerezza che li fa essere felici. Aurora Ramazzotti ha saputo da tempo conquistare papà Eros con la sua intraprendenza e un'intelligenza che la fanno apparire più matura nei pensieri e nelle azioni dei suoi coetanei. In questo modo anche gli incidenti di percorso hanno meno rilevanza e non compromettono mai un percorso che va delineandosi pian, piano nell'esistenza della ragazza. Capita di scivolare, l'importante è sapersi sempre rialzare per andare avanti.
Mancano appena tre giorni al live di X Factor. Aurora Ramazzotti per la conduzione del Daily ha avuto l'appoggio di papà Eros. L'artista è uscito allo scoperto per difendere la piccola dalle critiche feroci degli haters. Aury ha apprezzato, ma lei stessa ha saputo raccoglierle con l'ironia necessaria.

La 18enne sul social è anche simpaticamente smorfiosa

Intervistata ad Open Space sulla questione, ha detto: "Non è odio quello delle masse nei confronti di un personaggio. Se uno mi fa una critica negativa è come ricevere una critica positiva. Cioè, uno decide se riuscire a metabolizzarla bene e quindi migliorarsi o prenderla a male. Io, quando leggo commenti negativi, carco di agire attorno ad essi e vedere se magari sono io che sbaglio o semplicemente se c'è qualcuno a cui non piaccio. Non si può piacere a tutti". E, proprio in merito al talent show e al suo Daily ha aggiunto: "Mi sento superonorata di essere stata presa. La scrematura naturale della vita c'è sempre in tutto e, se doveva essere fatta giustizia, va così".