- La 26enne oggi, 30 marzo, ha dato alla luce il suo primo figlio: Goffredo accanto a lei
- Mamma Michelle Hunziker: “Insieme alla nascita delle mie figlie, oggi il giorno più bello della vita”
Aurora Ramazzotti è mamma, oggi, giovedì 30 marzo, è nato il suo primo figlio. La 26enne ha partorito stamane alle 11.49, lo annuncia sul social pubblicando due foto e svelando il nome del neonato: il bimbo si chiama Cesare.
Il compagno Goffredo Cerza non ha lasciato mai solo Aury. Negli scatti condivisi anche sul suo profilo Instagram si fa vedere con la fidanzata e il piccolo. Il 27enne mostra il braccialetto che porta al polso, datogli dalla struttura sanitaria. “Il papà di Cesare, 30-03-2023”, si legge.
La Ramazzotti erano giorni che aspettava di mettere al mondo il suo bebè, abbastanza provata dalla gravidanza: finalmente la cicogna è arrivata e ha portato nel cuore di tutta la famiglia una felicità estrema. Mamma Michelle Hunziker nelle sue IG Stories commenta entusiasta: “E con la nascita delle mie figlie…oggi per me è stato il più bel giorno della vita. Benvenuto Cesare”. Anche la suocera di Aurora, Francesca Romana, è al settimo cielo. “Amore senza fine”, scrive, aggiungendo due cuori rossi.
E’ tutto pronto a casa per Cesare. Aurora e Goffredo hanno ultimato la camera del bambino. Anche Michelle ha preparato una stanza per il neonato a casa sua, pronta a fare la nonna senza tregua e a essere sempre disponibile. Chi pensava che subito dopo il parto arrivassero le nozze tra l’influencer e Cerza, invece, è stato smentito. L’anello che la Ramazzotti porta all’anulare è un promise ring, come rivelato da lei stessa. “E’ una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. E’ un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”, ha detto a Vanity Fair.