Aurora Ramazzotti, dopo la gaffe su Santiago poeticamente social

Aurora Ramazzotti non va oltre le citazioni sognanti. Sul web preferisce essere poeticamente social dopo la gaffe su Santiago, il figlio di Belen Rodriguez.

Aurora Ramazzotti sognante in uno scatto postato sul social

Ancora fidanzatissima con Edoardo Gori, scrive "...E se mi perderò io lo farò per te". Aurora Ramazzotti condivide frasi a effetto che conquistano i followers e ottengono il loro plauso. E' poeticamente social dopo la gaffe su Santiago. Anche gli scatti che manda online la rappresentano appieno: ragazza semplice che ha da poco compiuto 18 anni e si prepara a mangiarsi la vita con tanta energia e voglia di fare.
Posta una foto in cui seduta in uno spazio aperto in pieno centro città, ha la testa leggermente inclinata e lo sguardo basso. Ammicca un sorriso, è tenera. "'Mi hai insegnato che la vita può essere vissuta in pienezza solo se scegliamo la strada che intendiamo percorrere. Io ti ho scelto, in mezzo a tanti, perché improvvisamente mi è venuta la voglia di essere davvero felice . E continuo a sceglierti ogni giorno perché, per la prima volta nella mia vita, nessun "ma" mi trapana il cervello. E seguiterò scegliendoti ogni giorno perché hai trovato il modo di placare le mie tempeste, io che non potevo vivere senza'. #@michellebaranes_27", cinguetta.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in un'altra foto poetica in bianco e nero

In un'altra immagine Aurora Ramazzotti sembra una ragazzina degli anni '70, con la bandana portata come una fascia sulla fronte. Il suo volto senza trucco intriga, guarda qualcosa, in realtà scruta il mondo. "'Perché gli occhi si amano prima del cuore, si baciano prima delle labbra, fanno l'amore prima del corpo' @_hersilia / @iconize", commenta. Figlia d'arte, è poeticamente social dopo la gaffe su Santiago che ha pagato cara, forse perché figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da quando è diventata maggiorenne al centro dei riflettori, soprattutto quelli della rete. Ha quasi 300 mila seguaci, tantissimi: ha imparato che dovrà stare attenta. Per il momento, meglio mantenere un profilo basso e parlare solo di anima e sentimenti, senza ironie il più delle volte fraintese e considerate sopra le righe.