Aurora Ramazzotti mette fine alle polemiche e sul social fa le sue scuse a Belen per la sua battuta su Santiago. La 18enne, utilizzando Periscope, ha postato in rete un video in cui imita la Rodriguez e definisce il bimbo della 30enne, che domani compirà 2 anni, 'brutto'. La battuta di Aurora Ramazzotti, subito rimbalzata di 'follower in follower', ha fatto il giro del web e provocato un mare di polemiche. Al punto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata costretta a intervenire e fare imediatamente le sue scuse a Belen e pure al papà del bimbo, Stefano De Martino, ma anche a tutti gli altri che non hanno gradito.
Prima è stato il suo amico Tommaso Zorzi a cercare di smorzare i toni. "FateveNaRisata...anchedue", ha cinguettato il ragazzo. E ancora: “Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. "Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we're going down the tube." Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident”. Poi Tommaso sul network ha anche mandato online una sua immagine che lo immortala in fasce e per nulla 'avvenente' e ha commentato: "Per porre fine alle numerose polemiche del caso Santiago, ci tenevo a pubblicare una foto di me da piccolo, scattata nei miei primi mesi di vita. Volevo anche rassicurare @belenrodriguezreal e @stedemartino: il premio bambino brutto purtroppo va a me. A rigà parliamoci chiaro, quanto ero brutto?".
Tutto questo non è bastato. Aurora Ramazzotti, dopo essere rimasta per un bel po' in silenzio, ha infine pubblicato le sue scuse indirizzate soprattutto a Belen per la sua battuta su Santiago.
"Sento di dover delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci". E pure se il chiacchiericcio in rete continua, ha dimostrato la maturità di chi, dopo aver errato, poi ci mette la faccia.