Aurora Ramazzotti ancora testimonial SH by Silvian Heach

Aurora Ramazzotti è ancora una volta la testimonial SH by Silvian Heach. La 19enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, posa scanzonata nel video del backstage che annuncia il lancio della nuova campagna ADV primavera estate 2016. Il filmato è stato realizzato da Iconize, all'anagrafe Marco Ferrero, amico intimo della conduttrice del Daily di X Factor 9, confermatissima anche per la prossima edizione del talent show in onda su Sky Uno.

Aurora Ramazzotti è ancora una volta la testimonial SH by Silvian Heach

Testimonial allegra e birichina, Aurora Ramazzotti è il volto perfetto per SH by Silvian Heach, la linea giovane del celebre marchio di moda, che ancora una volta l'ha scelta ed eletta a ragazza ideale del brand.
Piccola donna sulla rampa di lancio verso l'indipendenza, Aurora Ramazzotti ha inaugurato questo nuovo anno andando a vivere da sola con un'amica. Come ha sottolineato mamma Michelle, ora dovrà pagarsi le bollette: il lavoro aiuta. I genitori apprezzano moltissimo la sua voglia di indipendenza, nonostante per loro rimanga una 'bambina adorata'. Questa voglia di emanciparsi dalla famiglia, pur rimanendo in stretto contatto con genitori, sorelline, fratello e nuovi compagni della madre e del padre, è sottolineata ancor più dai progetti che coinvolgono Aurora Ramazzotti.

VIDEO

Sicuramente il cognome che porta le ha dato una grande mano, e sarebbe inutile negarlo: lei non l'ha mai fatto del resto. Ma pure maggiori responsabilità. Auri è riuscita finora a vincere tutte le sfide che si era prefissa di superare. Anche questa conferma come testimonial SH by Silvian Heach ne è la riprova.

La 19enne nel video di lancio della nuova collezione primavera estate 2016 del brand, girato da Iconize

"Sono contenta di rappresentare SH, mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera", aveva detto lo scorso settembre al debutto come volto del marchio. E sul suo stile spiegato: "Sono un po’ maschio in questo senso. Mi piace indossare jeans, felpe, scarpe sportive e difficilmente metto tacchi alti e vestiti sfarzosi, a meno che non debba uscire la sera o l’occasione lo richieda. Ho uno stile semplice, non impegnativo e tra i colori che porto di più sicuramente c’è il nero". Ancora una volta Aurora rappresenterà la collezione, che sarà, nonostante le piaccia il black, coloratissima, come queste primavera ed estate 2016 ormai dietro l'angolo e in cui il suo futuro prenderà ancora più forma.