- La 26enne ha lasciato la Clinica Sant’Anna in Canton Ticino insieme a Goffredo Cerza e il bimbo
- Con i tre una ‘scorta’ d’eccezione: nonna Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke e Zorzi
Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica Sant’Anna in Canton Ticino, in Svizzera, quella dove 26 anni fa è nata lei e dove ha voluto partorire il suo primo bebè. L’influencer e conduttrice è tornata a Milano con figlio neonato Cesare. La foto pubblicata sulla copertina di Chi la immortala insieme al compagno Goffredo Cerza mentre esce dalla struttura sanitaria. E’ il 27enne a portare il bambino nell’ovetto: il ragazzo sorride gioioso ai paparazzi appostati fuori la struttura sanitaria.
Aury è casual: cappotto nero lungo, borsa bianca e comode sneakers ai piedi. Porta gli occhiali specchiati e in testa un berretto con visiera. Anche lei sorride: è iniziato un nuovo capitolo della sua vita ed è pronta ad affrontarlo al meglio.
A fare da ‘scorta’ alla Ramazzotti per il rientro nel capoluogo lombardo, dove vive, in Svizzera sono arrivati mamma Michelle Hunziker, 46 anni, la bisnonna Ineke, 79, e il migliore amico di Aurora, Tommaso Zorzi, che ha appena spento 28 candeline.
Aurora è finalmente nell’appartamento dove si era preparata ad accogliere il suo bambino. Assapora dolcemente e con grande calma la maternità. Sul social condivide pochissimo. Posta solo un’immagine di Cesare, nato il 30 marzo, e un’altro scatto in cui si vede la sdraietta con il bimbo dentro e il suo gatto che la guarda. “Cos’è questa puzza di latte”, scrive ironicamente lei, interpretando, con la frase scherzosa, il pensiero dell’animale, curioso con bambino appena arrivato e che ancora non conosce.
Nei giorni scorsi Aurora ha scritto ai fan: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento, perché ogni momento è una scoperta”. Vuole prendersi del tempo per sé e la sua famiglia: poi tornerà attiva. Ma prima c’è quello che lei considera la priorità assoluta: suo figlio.