- Il 43enne ha raccontato un episodio del suo passato
- Stava per avere un rapporto intimo con una ragazza vergine, ma ha preferito non farlo
Francesco Facchinetti ha raccontato ai suoi follower social di quella volta che si è fermato poco prima di avere un rapporto intimo con una ragazza perché lei era ubriaca. Inoltre la giovane in questione, che a quanto pare aveva un legame affettivo con l’ex Dj Francesco, era anche vergine.
Parlando di recenti casi di cronaca poco edificanti che hanno visto protagonisti proprio giovani ragazzi, Facchinetti ha affermato: “Il rispetto altrui è una cosa fondamentale e in determinate situazioni è meglio bloccarsi”.
Quindi il racconto: “Io avevo una ragazza con cui stavo, questa ragazza non aveva mai fatto l’amore con nessuno. Non ricordo se avevo, 17, 18 o 19 anni. Lei non aveva mai fatto l’amore con nessuno. Io avevo pressoché la sua età”.
“Ci troviamo a dormire insieme, eravamo andati forse a Bergamo perché io dovevo fare un concerto. Quella sera ci ubriachiamo, succede. Ubriachi, forse così togliendo tutti i freni a mano che lei aveva, c’è stato un approccio”, ha aggiunto.
Probabilmente i due sarebbero finiti per avere un rapporto se Facchinetti non avesse preferito evitare, nonostante gli “ormoni a palla”.
“Io ho capito che lei probabilmente si era anche ubriacata per la prima volta e mi sono bloccato, ho capito che non era la situazione giusta. Anche se ero giovane e avevo gli ormoni a palla, mi sono fermato. Fermato”, ha sottolineato.
“Insegnate ai vostri figli che ci sono dei limiti. Questi limiti vanno rispettati o fai male e ti fai male”, ha quindi proseguito rivolgendosi a tutti coloro che sono genitori.
“Ho capito grazie all’educazione di mia madre, di mio padre, dei miei nonni, quando una cosa era sbagliata. Quindi voi genitori spiegate ai vostri figli come gira il mondo, spiegate che abusare dell’intimità è sbagliato”, ha concluso.