Baci hot nel mare sardo: Melissa Satta e Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, innamoratissimi su 'Chi'

  • La showgirl 38enne e il rampollo 27enne in Costa Smeralda non si nascondono più
  • Dopo le presentazioni in famiglia, si lasciano andare in spiaggia: c’è anche il figlio di lei, Maddox

I tanti indizi già avevano ampiamente anticipato il legame. Ora arriva la conferma ufficiale: Melissa Satta  e Carlo Beretta sono innamoratissimi. Chi mette la neo coppia in cover: i due, complice il mare cristallino sardo, si lasciano andare tra baci hot e coccole, incuranti dei paparazzi appostati.

Baci hot nel mare sardo: Melissa Satta e Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, innamoratissimi su 'Chi'

La showgirl 38enne e l’ex di Giulia De Lellis 27enne in Costa Smeralda non si nascondono più, travolti dal sentimento Stando a quanto si legge sul settimanale, sarebbero addirittura già state fatte le presentazioni in famiglia. La settimana scorsa l’ex velina sarebbe andata a Brescia col fidanzato per visitare alcuni terreni di famiglia dell’imprenditore: lì avrebbe incontrato i genitori di Carlo. Immediatamente dopo la Satta è volata in Sardegna, accompagnata anche dalla fedelissima Simona Salvemini e altri intimi. Sull’isola vivono anche i suoi, a Porto Cervo.

La showgirl 38enne e il rampollo 27enne in Costa Smeralda non si nascondono più

Raggiunta da Beretta, Melissa ha deciso di non curarsi dei fotografi. Lei e il ragazzo si sono concessi un aperitivo all’esclusivo e trend Phi Beach. La coppia si è baciata davanti a tutti. Il giorno dopo, in spiaggia, la Satta e Beretta si sono dati alle corse sulla moto d’acqua. Con loro anche il piccolo Maddox, il figlio di 9 anni che lei ha avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.

Dopo le presentazioni in famiglia, si lasciano andare in spiaggia: c’è anche il figlio di lei, Maddox

Melissa e Carlo sono parsi inseparabili, ebbri di passione, anche se è solo l’inizio della loro liaison. E’ ancora presto per fare congetture sulla relazione appena sbocciata. Anche se questa si preannuncia un’estate caldissima.