Barbara B.: Pato? Solo affari suoi...

Sembravano arrivati 'alla frutta', invece Barbara Berlusconi e Alexandre Pato stanno ancora insieme, o per meglio dire, si frequentano. Barbie è stata avvistata sotto casa del Papero. Gli ha citofonato, lui è sceso, insieme sono saliti in auto, direzione Macherio, così si presume.
Nell'intervista rilasciata a Sette, la figlia di Silvio, a precisa domanda, non si è sbilanciata troppo: "Ho letto molte ricostruzioni fantasiose, ma è la mia vita privata". Punto e a capo. La faccenda è solo affar suo.

La 'Berluschina' nelle pagine del settimanale del Corriere della Sera, in realtà, ha parlato un po' di tutto. In merito alla possibile ricandidatura del papà alle prossime elezioni politiche, ha detto: "Dal presidenzialismo al debito pubblico, mio padre ha lasciato troppe cose in sospeso. Per questo sta valutando di ricandidarsi. E il giudizio su di lui lo daranno solo gli elettori". Ha pure espresso un parere sull'esecutivo passato guidato proprio dal Cavaliere: "Ha certamente il merito di aver inventato il bipolarismo e di aver svecchiato il linguaggio paludato della politica italiana, ma non ha centrato altri obiettivi, come ridurre il debito pubblico e fare la riforma istituzionale". Poi è passata ad Alfano e Renzi: "Da Angelino Alfano mi aspettavo un po' più di coraggio e di modernità, più idee e meno riunioni di partito. Renzi mi ha deluso. Commette un errore strategico. Non dovrebbe puntare alla guida del Pd ma del Paese".

Barbara Berlusconi non ha tralasciato i matrimoni gay e i pacs: "D'accordo. Contraria invece all'adozione per gli omosessuali: certe scelte le trovo non naturali". Poi è passata al Milan e all'addio di Ibrahimovic e Thiago Silva: "Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago. Poi il Paris Saint Germain ha avanzato per entrambi i giocatori un'offerta irrinunciabile". E i tifosi piangono...
Con la sorella Marina ora non sembrano più esserci problemi: "Andiamo d'accordo. Parliamo tantissimo. Poi, come in tutte le famiglie, spesso si hanno idee diverse dovute alle età diverse". Quanto ai rapporti tra la mamma Veronica Lario e Silvio Berlusconi, sottolinea: "Sono tornati a rivedersi soprattutto per stare con i nipotini, sono legatissimi a loro".

Foto: Olycom © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version