Crisi e addio smentiti con i fatti. Barbara Berlusconi e Alexandre Pato sono rimasti in silenzio quando apparivano certe le voci di addio, anche da Brasile, dove il bomber è tornato a giocare vestendo la maglia del Corinthians. Poi sono arrivate le immagini pubblicate da Chi di una romantica cena a Milano e di una breve vacanza trascorsa a Villa Certosa, in Sardegna, con i figli di lei, Edoardo e Alessandro.
Barbara non ce l'ha con i gufi che la vorrebbero sempre ai titoli di coda. "Nessuna rivincita. La gente che ci incontra per stada o nei ristoranti ci guarda e ci saluta con simpatia - ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Il nostro legame è solido e non credo susciti antipatie. Forse perché è vissuto con discrezione, lontano dalla mondanità".
Forse ci saranno altri giorni trascorsi insieme: "Ma coniugare questo mio desiderio con gli impegni dei miei figli e con il lavoro non sarà semplice". Il segreto dell'essere rimasti uniti e felici è semplice: "Tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro". Per la 'Berlusconina' Pato "è un ragazzo dolce e sensibile. E molto protettivo".
L'ha conquistata e sono una coppia. Le chiacchiere e i gossip contano poco.