Barbara Berlusconi, 31 anni, e Lorenzo Guerrieri, 26, hanno trascorso un weekend romantico in montagna a St. Moritz. Paparazzati da Chi, sono stati sorpresi mentre si baciavano appassionatamente come veri piccioncini durante una bella passeggiata ad alta quota, circondati dalla neve.
Il weekend di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri a St. Moritz è stato romantico nonostante non siano partiti in coppia. Con i due, come svelato dal settimanale nel numero in edicola, anche i due figli avuti dal vice presidente del Milan con l'ex compagno Giorgio Valaguzza, Alessandro ed Edoardo. Non solo. Insieme a loro pure il fratello di Barbara Berlusconi, Luigi Berlusconi, 27 anni, la fidanzata Federica Fumagalli, 26, la sorella, Eleonora Berlusconi, 29 anni, anche lei con Riccardo, 3 anni e il compagno, Guy Binns.
Nonostante i tanti presenti, tutti ospiti nel lussuoso chalet di S-Chanf di Veronica Lario, presente, ma defilata, il weekend romantico di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri a St. Moritz è andato splendidamente. La bionda e il suo studente del cuore, legati da quasi tre anni, mentre i bimbi prendevano lezione di sci sulle piste di Zuoz, hanno trovato lo spazio per godersi un po' d'intimità.
Il bacio, subito 'rubato' dai paparazzi appostati, è stato spontaneo: c'è sintonia tra Barbara e Lorenzo. Il San Valentino è stato dolcissimo, allietato ancor di più dalla presenza degli altri. In famiglia ci si diverte, pure con il cane, Arturo, pronto a saltare incurante del freddo e della neve, tra le risate dei bambini, entusiasti di avere genitori e zii al loro fianco, tra relax e divertimento senza troppi pensieri.