Barbara Berlusconi, 32 anni, si gode una passeggiata nel cuore di Milano: capelli sciolti, abito a fantasia abbinato all'elegante cappotto celeste, stivali neri e occhiali da sole a coprirle lo sguardo. La rampolla sfoggia un look comodo ma glamour mentre cammina assorta nei suoi pensieri.
Barbara Berlusconi lo scorso 14 novembre è diventata mamma per la terza volta: ha dato alla luce il piccolo Leone, nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri. I primi due eredi dell'amministratore e vicepresidente del Milan sono Alessandro ed Edoardo, di 8 e 6 anni, avuti dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza.
A circa tre mesi dal parto, Barbara viene di nuovo paparazzata per le vie di Milano. La sua vita è ripresa a pieno ritmo: è tornata ad occuparsi del Milan. Sembra sia vicina la cessione della società ai cinesi. Stando a quanto riporta La Stampa, pare sia questione di giorni. A fine mese, al massimo agli inizi di marzo, verrà convocata l'assemblea dei soci.
L'agenda della figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, insomma, è fitta di appuntamenti importanti. Barbara sembra riuscire a conciliare alla perfezione il suo ruolo di mamma con quello di donna in carriera. Tre maschietti a cui badare non sono certo pochi. Ma lei va avanti determinata e anche durante la passeggiata per le vie di Milano mostra il suo piglio grintoso. Cammina decisa senza curarsi più di tanto dei paparazzi che la seguono.
La Berluconi a 32 anni ha già tre figli. Tre fiocchi celesti per lei. Non è dato sapere se nei suoi piani c'è quello di allargare ancor di più la famiglia. Una cosa certa, per mettere in cantiere il quarto bebè, c'è tempo. E una femminuccia, dopo tre maschi, sarebbe l'ideale.