Barbara D'Urso festeggia i 60 anni, compiuti ieri, domenica 7 maggio, a Domenica Live in diretta tv. In serata tutto è pronto per il mega party a Milano, ma prima c'è Cologno Monzese.
Gli autori di Domenica Live riservano tantissime sorprese a Carmelita, regalandole emozioni a non finire. La conduttrice, commossa, piange: non riesce a trattenere le lacrime. Barbara D'Urso per i suoi 60 indimenticabili anni viene invitata a guardare un filmato che ripercorre tutta la sua vita, tra privato e successi sul piccolo schermo.
La presentatrice è molto emozionata e alla fine, quando a fine video riabbraccia i fratelli in studio e riceve gli auguri a sorpresa della sua seconda madre, Wanda, esplode.
Festeggia i 60 anni a Domenica Live. Barbara D'Urso è felice. per il party c'è tempo...
Piange quando Wanda, la donna scelta da suo padre Rodolfo dopo la morte della sua prima moglie, le dice quanto sia speciale e bella.
In diretta le fanno gli auguri anche le sorelle Eleonora, Daniela, Fabiana, i fratelli Riccardo e Alessandro, zia Flora, gli amici più cari. In studio fa il suo ingresso persino il primo amore della conduttrice, Riccardo, con il quale ha avuto una storia quando aveva solo 15 anni.
Domenica Live celebra i 60 anni di Barbara D'Urso, poi arrivano i saluti. C'è il party che l'aspetta all'Apollo di Milano. Carmelita alla festa indossa un abito Anni '60, come richiede il tema della serata, e stivali color argento.
Si balla con musica a tema e l'applaudita esibizione di Syria. Sono presenti tantissimi vip, tra i quali Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Paolo Liguori, Massimo Boldi, Fabio Canino, Massimo Ceccherini, Fausto Leali, Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Mercedesz Henger, Mara Venier, Domenico Zambelli, Giacomo Urtis e moltissimi altri.
Al party Carmelita è scatenata tra danze e brindisi. Spegne le candeline della maxi torta a quattro piani e sorride. La festa è blidatissima, ma ci sono le foto postate sul social a raccontarla.