Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 torna sull’eliminazione di Aida Nizar dal GF. Replica alle accuse di chi pensa fosse tutto programmato e già deciso. Smentisce il voto truccato e aggiunge: “Aida resta nel programma”.
Il web è insorto contro l’eliminazione di Aida Nizar al GF, sconfitta al televoto da Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Barbara D’Urso non vuole si parli di complotto e in tv, nel suo talk su Canale 5, precisa: “Voto truccato? Ma come si fa a truccare un televoto? Il 51%, una percentuale così alta, non può essere taroccata”. Poi sottolinea: “Lo so che è amata dal web, anche io la amo, eppure è stata la più votata”. E svela che resterà nel programma.
“Io, come voi, amo molto Aida Nizar. E’ vero, è stata eliminata ma fa ancora parte del programma. Quindi per lei non è finita qui”, promette Barbara D’Urso fiera del suo GF dagli ascolti record.
Smentisce le notizie sul voto, Barbara D'Urso forse è preoccupata pure dall’hashtag #AdiosGF15, che sta spopolando nelle ultime ore. Molti dei telespettatori hanno detto che non guarderanno più il reality show proprio a causa della cacciata di Aida Nizar. Non comprendono come possa aver vinto Favoloso, per loro presenza quasi intollerabile nella Casa del GF.