Barbara D'Urso, 61 anni, si è calata nei panni di Barbie alla ricerca del suo Principe Azzurro per la sigla che ha aperto in pompa magna la finale del "Grande Fratello 15", in onda lunedì 4 giugno su Canale 5.
Nella clip Barbara sogna e dice: "Non ho ancora trovato il mio Principe Azzurro". Poi si trasforma in Barbie Hawaiana, Barbie Ballerina, Barbie Professoressa che fa il "Kazziatone", fino ad uscire dalla scatola vestita come Meghan Markle ma al suo fianco non c'è Harry, bensì Cristiano Malgioglio nei panni di Queen Elizabeth.
Arrivata all'altare, presieduto da Simona Izzo nei panni di cerimoniere, Barbara scappa togliendosi il velo. Il video finisce e le telecamere inquadrano lo studio del "Grande Fratello 15". La D'Urso portata da aitanti valletti su un'auto rosa, sempre vestita da sposa, è contornata da tante scatole con vari "Ken" che non sono altro che gli ex concorrenti del reality-show: da Luigi Mario Favoloso ad Angelo Sanzio. Ma da una scatola speciale esce, finalmente, il Principe Azzurro, ovvero Cristiano Malgioglio nei panni di Harry. Barbie trova l'amore e la scena culmina con un bacio sulle labbra sotto una cascata di petali rossi.
Barbara D'Urso si è voluta così ispirare alla bambola più famosa del mondo e al recente Royal Wedding per la sigla di una puntata speciale del "Grande Fratello 15": la finale che ha visto trionfare Alberto, vincitore di questa edizione.