Barbara D'Urso: 'Belen? Io sono neutra'

Tapiro d'Oro pure per Barbara D'Urso. Inevitabile dopo la consegna nelle mani di Belen Rodriguez qualche giorno prima. "Striscia la notizia", per par condicio, ha voluto permettere alla conduttrice di replicare alla showgirl argentina. Il tg satirico e Valerio Staffelli con le polemiche tra le vip vanno a nozze, questa era un'occasionissima da non perdere.

Del resto la storia della video intervista di Belen e Stefano De Martino a "Le Iene", con il 'vaffa' alla D'Urso, censurata da Mediaset, ha catalizzato l'attenzione di molti. Carmelita però non ha dubbi. "Non mi va di fare polemiche sul nulla - ha spiegato all'inviato di "Striscia" con fare piuttosto ammaliatorio e accattivante - Si è fatto da me un talk come in tutti i programmi televisivi sul fatto di cronaca di quella settimana. Nei talk televisivi ci sono persone pro e persone contro. Io sono neutra. Perché polemizzare sul nulla?".

La D'Urso, poi, ha voluto in qualche modo controbattere alle parole della Rodriguez: "E' importante dire che io non ho mai fatto censurare né tagliare né asportare il video. I legali dell'azienda hanno ritenuto che il video fosse diffamatorio della mia immagine. Questa è la vita". E ha aggiunto: "A te piacerebbe un vaffa? Ai miei figli non piacerebbe. A me neanche. Se qualcuna dice le cose nel caso ne paga le conseguenze. Io sono neutra".

La D'Urso, quando Staffelli le ha chiesto se avrebbe fatto pace con la showgirl, ha ironicamente fatto finta di non capire, e concluso: "Con chi... il mio ottavo Tapiro?". Niente da fare...

Immancabile sul social l'ironia della 'controparte'. Belen, postando una parte del video del tg di Antonio Ricci, ha commentato: "Io sono neutra e voi??? #jajajajaja!!!! #mabasta!!!!!!!!". Velenoso pure De Martino.