Barbara d'Urso, con la piccola Sveva Lucia

Barbara Chiappini, ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque", è tornata in tv insieme alla piccola Sveva Lucia, nata nel dicembre del 2012, dal matrimonio con Carlo Marini Agostini, celebrato nel 2011. La bimba per l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è arrivata alla soglia dei 40 anni: "Ero sfiduciata, mia figlia è stata una gioia indescrivibile. Sono nata due volte perché è un'altra vita quella con Sveva", ha dichiarato la showgirl davanti alle telecamere di Canale5. Una gravidanza tanto voluta e cercata, arrivata dopo vari tentativi di fecondazione assistita non andati a buon fine.

Barbara d'Urso insieme alla piccola Sveva Lucia, la figlia di Barbara Chiappini, negli studi di 'Pomeriggio Cinque'

"Desideravo una famiglia mia - ha aggiunto la Chiappini - visto che ho perso la mamma e l'ho chiamata Sveva Lucia in suo onore". Finalmente la bella mora della tv  ha coronato il suo sogno di maternità, a lungo rimandato "prima per il lavoro - ha spiegato - poi perché io e Carlo ci siamo lasciati. Siamo stati separati un anno ma alla fine sono tornata da lui. Adesso sono una mamma felicissima, Sveva ride sempre ed è un fiore di bambina". Barbara d'Urso ha postato sul profilo Facebook gli scatti che la ritraggono in studio insieme alle sue due ospiti, la bellissima pupetta e la sua affascinante mammina. E ha colto così l'occasione per ringraziare gli spettatori che hanno seguito numerosi la sua trasmissione.

Barbara d'Urso con la piccola Sveva Lucia e Barbara Chiappini, la showgirl e l'erede sono state ospiti della celebre conduttrice tv