Mentre il pubblico aspetta impaziente di rivederla sul piccolo schermo alla conduzione de 'La Fattoria', Barbara D'Urso rilascia delle dicharazioni 'piccanti'su un suo grande amore, amore che si è consumato ben venti anni fa.
La padrona di casa de 'Il Grande Fratello' ha, infatti, detto di aver vissuto, quando aveva 23 anni, un'appassionante storia fatta di sesso e rock 'n' roll con uno dei cantanti italiani più amati: Vasco Rossi!
Barbara racconta di aver conosciuto la rockstar ai tempi del suo primo disco, 'Colpa d'Alfredo': 'Aveva 27 anni, ed era uno spettacolo, bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi'.
L'attrice, madre di due figli e sposata con il ballerino Michele Carfora, ha anche detto che quello con Vasco è stato un amore travolgente dove non c'era droga ma solo qualche canna che, ogni tanto, il cantante si concedeva.
La rottura della loro storia, durata qualche mese, è avvenuta secondo la D'Urso a causa dell'entourage della star che, ovvimante, vedeva questa relazione d'ostacolo per la costruzione di un mito della musica italiana, quale poi Vasco Rossi è diventato.
Barbara dichiara che, quando vede il suo amore di gioventù alla televisione, non lo riconosce ma ripensa con tenerezza ai tempi che furono ed, aggiunge con un tono malinconico, che Vasco è cambiato in peggio!
Sarà, ma rimane pur sempre un idolo!
© 2005 GossipNews -Foto: E. Rossi