Barbara D'Urso si è scagliata contro Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina, durante l'ultima puntata di "Domenica Live", andata in onda domenica 28 maggio.
Cicciolina è stata condannata in primo grado a un anno di carcere per tentata truffa. L'ex porno star era in studio per difendersi: "La sentenza è sbagliata - ha detto - Si sa che ci sono dei giudici che sbagliano sentenze. Noi ci appelliamo alla Corte d'Appello di Roma". Barbara D'Urso, però, ha precisato: "Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenze, questo è un tuo punto di vista".
A questo punto è intervenuto il figlio di Ilona Staller che ha lanciato una provocazione alla conduttrice: "Ho qui tra le mani un articolo - ha detto Ludwig Koons - 'Barbara D'Urso denunciata dall'Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo'. In questo caso ci crede nella giustizia?".
"Trovo veramente scorretto quello che stai facendo - ha replicato la D'Urso che si è scagliata contro il figlio di Cicciolina - e non mi interrompere. Quando parla un'altra persona non si interrompe. Vorrei rispondere a quest'attacco: ti sei informato male perché per quell'accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta in quanto il fatto non sussiste".
"Io credo nella giustizia - ha sottolineato la D'Urso - Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli. Io non ho accusato tua madre".
Barbara contro Ludwig Koons ha poi ribadito: "Io sono educata, tu non lo sei. Direi di salutare qui gli ospiti".