Barbara D'Urso è scoppiata in lacrime durante l'ultima puntata di "Domenica Live". La redazione le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno e la conduttrice si è commossa in diretta.
Il 7 maggio Barbara D'Urso ha compiuto 59 anni e negli studi di "Domenica Live" ha ricevuto una sorpresa inaspettata: "Grazie, è un colpo basso ma meraviglioso", ha detto fra le lacrime la presentatrice del contenitore domenicale di Canale 5.
A insaputa della padrona di casa è stato mandato in onda un filmato in cui le amiche di infanzia e la zia Flora le hanno fatto gli auguri. Un pensiero anche da parte di un fidanzatino dei tempi della scuola.
Ma la parte più commovente del video è stata quella dedicata alla mamma del volto noto della tv scomparsa quando lei aveva appena 12 anni. Trattenere le lacrime è stato praticamente impossibile per Carmelita che ha pianto di fronte alle telecamere di "Domenica Live" e alla fine ha ricevuto in dono anche un bellissimo mazzo di rose rosse.
La D'Urso non se l'aspettava. La sorpresa è ben riuscita e i 59 anni, portati benissimo, li ha festeggiati nel migliore dei modi, circondata dall'affetto del suo pubblico e delle persone con cui lavora.
Barbara l'anno prossimo brinderà a un compleanno importante: le candeline da spegnere saranno 60. Gli anni passano ma non lasciano segni sul suo corpo. Sempre al top della forma, continua ad avere l'energia di una ragazzina e ha pianto come una bimba di fronte agli auguri speciali che i suoi collaboratori le hanno voluto dedicare. Per una volta è stata lei a rimanere senza parole.