Barbara D'Urso pubblica sul social una foto di quando aveva 17 anni: 'Come sei diversa'

Barbara D'Urso ha pubblicato sul social una sua foto di quando aveva 17 anni. Lo scatto ha fatto il boom di "Like". Tanti pure i commenti dei numerosi follower che seguono la conduttrice su Instagram. In molti le fanno i complimenti, altri invece notano quanto sia cambiata. Si dividono gli ammiratori di Carmelita: alcuni dicono che è bella adesso come allora, c'è però chi stenta a riconoscerla e chi la preferisce nella versione attuale con i suoi 59 anni ancora da compiere (spegnerà le candeline il 7 maggio)

Barbara D'Urso in uno scatto in bianco e nero che la ritrae quando aveva 17 anni

"Guardando indietro..... Questa sono io a 17 anni", scrive Barbara D'Urso nella didascalia che accompagna la foto. "Una giovane morettina molto carina, si vede che sei tu ...con il passar degli anni sei diventata una biondina... sempre bella", commenta una fan. "Sei più bella adesso", scrive invece un'altra. E c'è pure chi sospetta che dietro al cambiamento della D'Urso ci sia la chirurgia estetica: "Ma sei tutta diversa... Come mai? Ah ah ah... Sei tutta rifatta...", cinguetta una follower.
Barbara non risponde alle critiche. Si limita a condividere con i fan questa foto che la ritrae quando aveva appena 17 anni. Lo sguardo è malinconico. Non sorride Carmelita nello scatto in bianco e nero. Una fan spiega: "Da poco tempo gli era mancata la mamma... per una ragazzina è una cosa grande!!! Si fa fatica sorridere... Comunque sei bellissima ieri come oggi".

La conduttrice compirà 59 anni il prossimo 7 maggio

E' cambiata Barbara D'Urso. Difficile riconoscerla nell'immagine del passato ma in fondo sono trascorsi tanti anni. Quella ragazzina dagli occhi tristi che non sorride ormai è un ricordo.