L'ultima polemica che vede protagonista Barbara D'Urso è quella con Milly Carlucci a causa di "Baila" che, secondo la conduttrice Rai, sarebbe una fotocopia di "Ballando con le Stelle" (la faccenda è finita in tribunale e sarà il giudice a stabilire se si tratta o meno di plagio). Ma la signora di "Pomeriggio Cinque" non è nuova a certe cose (vedi anche il botta e risposta mezzo stampa con Antonella Clerici) e, oltre a esserne consapevole, non butta certo acqua sul fuoco: durante un'intervista rilasciata a "La Stampa", ha chiamato in causa altre due colleghe, Lorella Cuccarini e Federica Panicucci.
"Ciclicamente - ha dichiarato la D'Urso - ci sono persone che montano polemiche su di me. L'anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: 'Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un'altra cosa. 'Domenica In' con me si riprenderà il primato degli ascolti'". "Non è successo - ha proseguito la conduttrice - me ne sono stata buona in un angolino, ho lavorato e per un anno e mezzo ho vinto dieci a zero su tutta la linea. Una bella soddisfazione contro tutte le cassandre...". E poi Barbara ha parlato anche di Federica Panicucci che ha preso il suo posto a "Domenica Cinque": "La signora è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv...". La presentatrice ha commentato anche il nuovo programma di Rai Uno che va in onda in concomitanza con il suo "Pomeriggio Cinque" la cui durata: "Ha fatto muovere la dirigenza di Rai Uno che si è dovuta inventare 'Estate in Diretta'"
E mentre sull'affair "Baila" Barbara si cela dietro a un "no comment", pare che dalla redazione, secondo il settimanale "Chi", stiano spingendo per avere nel cast Elisabetta Gregoraci e la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso.
Foto: kikapress.com © Gossip.it