Barbara D'Urso: 'Torneremo più forti di prima'

Per Babara D'Urso il 2011 sembra non essere iniziato nei migliori dei modi: promossa in prima serata su canale 5 con "Stasera Che Sera", la regina di "Pomeriggio Cinque" dopo solo due puntate deve dire addio al suo programma in prime time.

Purtroppo gli ascolti non hanno dato esiti positivi, lo show è stato infatti doppiamente battuto dalla fiction di Rai Uno "Rossella" con Gabriella Pession. A dare la notizia, la sessa conduttrice che ha dichiarato: "Il mio editore Piersilvio Berlusconi in accordo con Mauro Crippa (direttore informazione Mediaset, ndr) ha deciso di sospendere la trasmissione. Siamo consapevoli di aver fatto una scelta giusta. Ma io sono napoletana e voglio guardare avanti. Torneremo più forti di prima".
Lo stesso Crippa ha commentato la decisione di sospendere il programma: "Quando un esperimento non riesce, è onesto interromperlo senza cercare scuse". Pare che "Stasera Che Sera" verrà sostituito nel palinsesto da "Amici" di Maria De Filippi, attualmente in onda il martedì.

Foto: M.Bruni © Gossip.it