- Nonostante le voci di addio, la conduttrice 65enne resta
- Per molti era già fuori dal Biscione ma arriva il rinnovo
Barbara D’Urso resta a Mediaset. La conduttrice napoletana 65enne, nonostante le incontrollate voci di addio vorticose nell’aria, alla presentazione dei Palinsesti 2022-2023 a Cologno Monzese è stata riconfermata: rimane una delle colonne portanti di Canale 5.
Carmelita ne era certa e più volte aveva smentito i rumor, sia in tv che sul social, ma i gossip sul suo futuro in bilico a Mediaset sono continuati incessanti. Ora tutto viene messo a tacere da Piersilvio Berlusconi in persona che, rispondendo ai giornalisti presenti, sulla D’Urso non ha alcun dubbio.
“Barbara D'Urso assolutamente rinnovata. Il contratto scadeva a dicembre ed è stato rinnovato per le prossime stagioni. Rifarà Pomeriggio 5. E siccome è una professionista che ha migliaia di ore di volo, intese come diretta totale, sicuramente avrà anche degli altri programmi”, sottolinea il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Poi aggiunge, per chiarire ulteriormente: “Per ora non sono previsti altri progetti ma troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica".
Barbara D’Urso deve accontentarsi del suo longevo Pomeriggio 5, ha ormai perso Domenica Live e Live - Non è la D’Urso. E’ stata ridimensionata, ma nessuna separazione dopo vent’anni di collaborazione con Mediaset.