L'evento era troppo ghiotto per bucarlo. Barbara Berlusconi e il fratello Luigi ieri sera si sono accomodati nel tempio della squadra più forte al mondo, il Barcellona, per gustarsi la sfida di Champions League contro il loro Milan.
Le speranze, alimentate dallo 0-0 conquistato a San Siro dai diavoli, erano tante, ma battere i catalani al Camp Nou è un'impresa quasi impossibile, soprattutto se si decide di giocare solo di rimessa...
Insieme a tanti altri vip, i due figli di Silvio e Veronica Lario in tribuna hanno tifato, soprattutto quando Nocerino a siglato il momentaneo 1-1. Barbie, poi, quando, con il Milan di nuovo sotto per un rigore assai contestato, nella ripresa ha visto entrare il fidanzato Alexandre Pato, si è illuminata. Il Papero sembrava recuperato. Negli Usa, dove si era recato per un consulto medico, gli avevano dato l'ok per tornare in campo. Dopo soli 14', però, è arrivato l'ennesimo crack che, forse, lo costringerà di nuovo a essere out fino a fine stagione. Una bella tegola sulla testa del bomber brasiliano e di Barbara, probabilmente responsabile della sua mancata cessione al Psg lo scorso gennaio.
Il 3-1 finale del Barca ha chiuso i giochi. I rossoneri sono stati eliminati. Barbara e Luigi non hanno potuto esultare in terra spagnola. Ora confidano nel campionato. Loro saranno sempre allo stadio, diavoletti dentro come papà.