Sono state Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi ad incantare alla 61esima edizione del Ballo della Rosa andato in scena sabato sera a Montecarlo, stavolta in stile Art Deco. Le due, super glamour in una serata speciale, hanno mostrato eleganza e charme: due vere bellezze senza pari.
Il Ballo della Rosa è il primo appuntamento mondano dell'anno per il Principato di Monaco. Lo ha inventato nel 1954 Grace Kelly. I fasti del passato si rinnovano, stavolta, però, a catalizzare l'attenzione, conquistando tutti i flash, sono state Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, bellezze da incanto. Assente Charlene Wittstock, che ha deciso di non partecipare per stare accanto ai suoi gemellini, Jacques e Gabriella, come pure Andrea Casiraghi (la moglie Tatiana Santo Domingo è prossima al parto), Charlotte, in abito rosa Chanel, e Beatrice, sono state elette reginette della festa da tutti i presenti e non solo, anche dalla stampa internazionale.
Nella lussuosa cornice della salle des Etoiles allo Sporting Monte-Carlo, tra star della moda e della musica, come Karl Lagerfeld e Lily Allen, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, bellezze uniche mozzafiato, hanno ipnotizzato i flash dei fotografi presenti.
Beatrice Casiraghi, che i rumors vorrebbero all'altare il prossimo agosto, con il fidanzato Pierre Casiraghi è stata tutta coccole e carezze. Tra i due, arrivati al Ballo della Rosa mano nella mano, sguardi da innamorati e felici. Il sì non è stato ancora confermato ufficialmente dal Palazzo, ma i baci appassionati che Pierre e Bea si sono scambiati durante l'evento sembrano parlare chiarissimo.
Il principe Alberto ha fatto gli onori con al fianco la sorella Carolina di Monaco. Charlotte Casiraghi, favolosa, sentendosi più 'libera', senza il compagno Gad Elmaleh, rimasto a casa con Raphael, si è divertita in pista tra balli e canti.
Il vestito indossato, non fasciato sulla ventre, fa sempre pensare che la principessa sia in dolce attesa di un altro bebè, ma anche di questo gossip non si ha conferma e bisognerà attendere per vedere se il pancino cresce o meno.