Beatrice Borromeo, incinta del secondo figlio, ha partecipato insieme al marito Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa. Era presente anche Charlotte Casiraghi che ha ufficializzato la sua storia d'amore con Dimitri Rassam, suo futuro sposo.
Beatrice Borromeo per l'occasione ha sfoggiato un elegante abito nero di Alberta Ferretti. Pierre Casiraghi invece ha indossato il classico smoking. La coppia, dopo il piccolo Stefano, sta per salutare l'arrivo del secondo figlio. Si mormora che Beatrice sia già al settimo mese di gravidanza. La Borromeo ha lasciato il Ballo della Rosa subito dopo la fine della tombola.
La futura mamma bis è apparsa raggiante durante l'evento annuale che vede coinvolta tutta la famiglia monegasca. Sorridente e sempre al suo fianco il marito Pierre Casiraghi.
Sono arrivati al Ballo della Rosa anche Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Charlotte era splendida cinta anche lei da un abito nero lungo con collo di marabù bianco. Elegantissimo il futuro sposo Dimitri, figlio dell'attrice Carole Bouquet.
Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sposerà in Italia e la Bouquet avrebbe messo a disposizione la sua casa di Pantelleria per i festeggiamenti.