Non era passato inosservato l'evidente ritocchino a mezzo Photoshop per il calendario 2015 che la vede protagonista insieme al fidanzato, l'ex tronista Marco Fantini.
Qualche settimana fa, infatti, Beatrice Valli, nell'annunciare l'arrivo del calendario sulla pagina ufficiale su Facebook, aveva postato, forse per errore, uno degli scatti realizzati per i dodici mesi non ritoccato con Photoshop. Poi, velocemente, l'immagine in questione era stata rimossa ed era apparsa quella col ritocco, assolutamente evidente. Nella foto di Beatrice Valli, assolutamente senza veli, infatti, era impossibile non notare, confrontandola con lo scatto precedente, le cosce più sfinate e toniche, la schiena e e spalle rimodellate, il seno più florido, l'accenno di pancia assolutamente azzerato e il popo' della ragazza, con Photoshop diventato rotondo, altissimo, perfetto.
Immancabili le critiche di molti, sempre a mezzo social. Ma Beatrice Valli, che con Marco Fantini durante il weekend ha presentato al Mood di Milano il calendario 2015, ha voluto smentire i ritocchini sulle foto.
Intervenendo a gamba tesa su Instagram ha scritto: "Stamattina vi diamo un buon giorno un po' particolare. Io e marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale. La foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Marco e io abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. Questo è quanto. Il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. Buona giornata". A pensar male non sempre si fa peccato. Forse, dopo l'errore e l'uso di Photoshop manifesto, dopo tutto il polverone alzatosi, Beatrice Valli e Marco Fantini devono aver pensato che è meglio tornare a essere 'nature', in tutti i sensi.