Sul social ha annunciato in pompa magna il suo calendario 2015 in coppia con il fidanzato Marco Fantini. Beatrice Valli insieme all'ex tronista di "Uomini e Donne" forma una delle coppia più ammirate ma pure criticate formatasi durante la trasmissione di Maria De Filippi. Il calendario, senza veli ovviamente, è stato un regalo che la 19enne di Bologna, madre di Alessandro, quasi due anni, avuto dall'ex Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana, e Marco Fantini hanno voluto farsi. Peccato che il polverone per lo scatto pubblicato per farlo sapere si sia nascosto dietro l'angolo...
Per errore sulla pagina ufficiale di Beatrice Valli su Facebook è comparsa la foto del calendario non ritoccata, o meglio, 'photoshoppata'. Poi, velocemente, è stata rimossa ed ecco apparire quella col ritocco, assolutamente evidente. Impossibile non notare il ritocco dell'immagine dell'ex corteggiatrice. Le cosce di Beatrice Valli appaiono molto più sfinate e toniche, schiena e spalle sono state rimodellate a hoc, il seno è stato reso più florido, l'accenno di pancia assolutamente azzerato. Quel che più colpisce, però, è il popo' della ragazza: il ritocco lo fa diventare perfetto. Il sederino è diventato rotondo, altissimo, tutto da ammirare. E in molti tra quelli che hanno notato l'incidente sul caldendario hanno constatato che in questo modo, grazie a Photoshop, tutti potrebbero farne uno, incredibile, ma vero.
Non una parola dell'accaduto, però. sul social. La Valli ha preferito al momento cercare di far passare la cosa sotto traccia, senza giustificazioni di sorta. Anche Marco Fantini resta muto. Il calendario uscirà il prossimo 30 novembre. Nella pagina, sempre su Facebook, dedicata alla coppia, l'unico post che si legge riferito agli scatti osè recita: "Marco e Bea hanno fatto un calendario... Adesso inizieranno tutti i commenti contro di loro ecc,ma ricordate che chi li sostiene davvero deve accettare le loro scelte,e per carità ci sta che uno esprima un suo parere, ma con le giuste parole e i giusti termini". Del ritocco neanche mezza sillaba.