Beatrice Valli è al centro di una polemica social. L'ex volto di "Uomini e Donne" pensa già a come riacquistare la forma fisica dopo il parto.
Beatrice ha pubblicato su Instagram una foto in bikini scattata prima della gravidanza e accanto ha scritto: "2 mesi è sarò di nuovo in forma smagliante (che nostalgia queste foto però )!! Questo modello è spettacolare e super sexy, peccato che io debba aspettare i primi di luglio per rimetterlo!! Mi raccomando sfoggiatelo voi prima di me".
Una follower ha commentato: "Ma tu sei incinta, cosa più bella al mondo, aspetti la tua bambina... e pensi alla forma smagliante che non hai più? Io personalmente piuttosto di non veder l'ora di tornare con il fisichino, non vedrei l'ora di dare alla luce la mia bambina!!!".
I fan di Beatrice Valli si sono così divisi: chi difende a spada tratta la futura mamma, chi invece è d'accordo che la sua voglia di tornare in forma venga criticata.
Beatrice, però, si difende anche da sola, e risponde direttamente alla follower che per prima l'ha attaccata: "Ma io mi chiedo se tu sei una persona normale o no? Solo una persona così poco matura comprende questo messaggio come lo hai compreso tu". E poi ancora: "Si difatti solo tu a 14 puoi scrivere un messaggio così superficiale. I figli sono la vita. La farei nascere anche subito pur di vederla e di coccolarmela. Cosa stai dicendo??"