Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano gli interni pazzeschi della loro nuova e bellissima casa di Milano da milioni di euro: guarda

  • La coppia nata a Uomini e Donne è fiera di aver realizzato questo sogno
  • L'appartamento è elegantissimo, tutto sui toni del beige e legno

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno realizzato un sogno: finalmente possono mostrare orgogliosi la loro nuova casa a Milano. Avevano annunciato che sarebbe stata pronta in primavera ed eccola finita. Un appartamento enorme ed elegantissimo come rivela l'home tour.

Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano finalmente la loro casa terminata

La coppia ha acquistato la casa nel 2020, quando il palazzo dov’è ubicata l’abitazione, era ancora in costruzione. Dopo il blocco dovuto alla pandemia, i lavori sono ripartiti. Beatrice, 29 anni, e il marito hanno comprato a City Life, nello stesso grattacielo con piscina olimpionica condominiale dove abiteranno anche Chiara Ferragni e Fedez.  L'appartamento si trova nel complesso Residenze Libeskind 2. Non si conosce il prezzo della casa, si sa però che un pentalocale di 300 metri quadrati al piano terra ha un prezzo di 3.363.000 euro. Beatrice e Marco mostrano gli interni: la cucina enorme con gli sgabelli per la colazione e la vetrata, il soggiorno con la libreria in legno e il lampadario di design, i bagni con il lavabo sospeso. Nella zona letto la tv appare dietro un quadro e il lettone è un king size, perfetto per accogliere le 'fughe' notturne dei loro bambini. 

Ecco la cucina sui toni del panna e legno con isola per la colazione
In camera da letto il letto è king size per accogliere tutta la famiglia
Dietro la cornice spunta, a richiesta, il televisore
Bagni elegantissimi con lavabo sospeso per la coppia

Adesso per loro inizia una nuova vita nella nuova casa insieme ai loro figli: Alessandro, 1 anni, che Beatrice ha avuto dall’ex Nicolas Bovi quando aveva 17 anni, Bianca, 6 anni, e Azzurra, 3, e Matilda Luce, 10 mesi.