- L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto la terza bambina dal marito Marco Fantini
- La 28enne è già mamma di Alessandro avuto da Nicolas Bovi, Bianca e Azzurra
Beatrice Valli ha finalmente partorito, la 28enne, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato il lieto evento con un dolcissimo post su Instagram e svela come si chiama il bebè, un'altra femminuccia. E' nato il suo quarto figlio! Dopo Alessandro, 9 anni, avuto dall'ex Nicolas Bovi, Beatrice si è innamorata del 31enne Marco Fantini e ha dato alla luce due femminucce: Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2.
Il 24 aprile è arrivato un altro fiocco rosa, Matilda Luce: questo il nome scelto per la piccola. L'ex corteggiatrice e influencer nelle ultime settimane ha tenuto i suoi followers con il fiato sospeso. La Valli, trattandosi della quarta gravidanza, si aspettava di partorire prima, ma la piccola non aveva fretta.
Il termine del parto era stato fissato al 28 aprile, ma anche i dottori si aspettavano di accogliere la bimba in anticipo. Il 23 aprile, dopo l'ennesimo tracciato, Beatrice è stata ricoverata e il 24 è nata Matilda Luce.
Beatrice si fa fotografare con la neonata in braccio in ospedale e condivide lo scatto via social. "Matilda Luce Fantini", scrive, svelando per la prima volta il nome scelto col marito. Nei mesi precedenti, in tv, aveva rivelato che in ballottaggio c'erano i nomi Alba, Celeste, Blue e, chiaramente, proprio Matilda. "Siamo un po' stanche, ma siamo qui e ci godiamo il momento", dice in un breve video la Valli. Dopo il parto, avvenuto stamane, annuncia che si prenderà una pausa dai social per godersi il momento: "Torneremo da voi nei prossimi giorni".