E' stato il matrimonio più chiacchierato del secolo quello tra Tom Cruise e Katie Holmes. Tra critiche, commenti, delusioni, scoop e racconti postumi sulle nozze riportati da alcuni vip invitati sui tabloid, l'unione tra i due divi hollywoodiani continua a far parlare di sé.
Tra tanti rumor potevamo mancare le indiscrezioni sul particolare regalo che David Beckham e sua moglie Victoria hanno pensato non per la coppia, ma esclusivamente per Tom?
Il calciatore del Real Madrid ha promesso che insegnerà personalmente a giocare a calcio ai due figli adottivi dell'attore, Isabella, 13 anni, e Connor, 11. David negli ultimi tempi sta promuovendo le sue scuole calcio in tutto il mondo e, grazie al fascino che lo contraddistingue e alla innegabile classe che lo accompagna sul campo da gioco, sembra, stia diventando l'allenatore ideale delle star d'oltreoceano, che sognano d'averlo tutto per i loro figli. Un'altra coppia che lo desidererebbe come mister privato del figlio Maddox di appena 5 anni, infatti, è quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt.
Queste amicizie altolocate ad Hollywood fanno presagire per David un futuro da attore? A quanto pare no. Beckham ha smentito categoricamente le voci che lo vorrebbero sul punto d'iniziare una carriera cinematografica. "Non ho mai pensato di fare l'attore - ha detto - L'unica cosa che mi interesserà fare dopo aver concluso la mia carriera sarà stare vicino a mia moglie e ai miei figli e impegnarmi nelle cause umanitarie". Per lui solo un futuro da coach...
Foto: © Gossip.it