"La mia famiglia sta bene a Madrid e per me la famiglia conta più del calcio". Parola di David Beckham, che con queste parole mette fine alle voci che lo volevano in partenza dai galacticos: destinazione Milano, sponda nerazzurra.
"Già lo scorso anno - ha spiegato David in un'intervista concessa al magazine spagnolo "Futbolista" - abbiamo cominciato a parlare del contratto con il Real Madrid. Poi, però, sono cambiati presidente e allenatore. Sono arrivate diverse novità, abbiamo dovuto riprendere il discorso dall'inizio. La questione si risolverà rapidamente. E' difficile spiegare, ma so bene che la mia famiglia ed io siamo molto felici a Madrid e al Real. La felicità della mia famiglia mi sta a cuore più del calcio".
Beckham rimane agli ordini di Fabio Capello, quindi. Per il bene di Victoria, che in quel di Spagna, poi, non ci sta così male. Poco importa se il calciatore 31enne è relegato al ruolo di riserva. Come ha ribadito lui stesso, la serenità viene prima di tutto. Il toro è matato, olè...
© 2007 GossipNews-Foto: Pugliese