Belen: "A Berlusconi non l'ho mai data"

Un abito nero, aderente e corto. Il pancione di sette mesi Belen Rodriguez lo mostra orgogliosa. Ospite a "Le invasioni barbariche", in onda su La7, che ha ottenuto ottimi ascolti con 1.407 mila spettatori e il 5,85% di share, la showgirl argentina ha raccontato se stessa, ancora una volta, la gravidanza, i suoi amori, quello passato per Fabrizio Corona, quello presente e fortissimo per Stefano De Martino.
Senza peli sulla lingua, ha risposto alle domande di Daria Bignardi, anche quelle più spinose. La giornalista e conduttrice le ha riportato una critica feroce di Silvio Berlusconi, 'intercettata': "In passato disse che eri senza cervello perché stavi con un tipo come Corona…". Belen non ci ha pensato su due volte e protamente ha replicato: "Berlusconi mi definisce oca? Dice che sono senza cervello? Forse solo perché non gliel’ho data…".

La tormentata vicenda di Corona l'ha turbata profondamente. Si è commossa leggendo le dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore a Oggi: "Quello di Fabrizio è amore. L'amore non è egoista. Lui non è mai stato egoista, mai". In pubblico solo un'immagine di facciata: "Ha un grossissimo problema di personalità. Non è una persona depressa, è gioia, sprizza gioia tutto il tempo. Ma ha qualche problema ce l'ha". La Rodriguez l'ha visto piangere, sì. E' un uomo con le debolezze di tutti.

Ora c'è Stefano De Martino, con cui ha trovato stabilità, serenità e un amore bellissimo. Ad aprile arriverà Santiago: "Non ho grandi progetti per questo bambino, aspetto solo che nasca. Dopo tutto è la prima volta che divento mamma. Quando farò altri bambini sarò più organizzata". Porterà il cognome del papà e spera sia bellissimo e sano.