Belen e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere la Pasqua in Toscana. Insieme ai due non c’è solo Santiago, ma tutto il clan dei Rodriguez. C’è Jeremias, ufficialmente single, c’è Cecilia, sempre accanto a Ignazio Moser. C’è pure mamma Veronica Cozzani. La donna non è sola: è tornato in Italia anche Gustavo Rodriguez, dopo il giallo sulla sua prolungata assenza. Si era parlato di problemi di coppia per il padre della showgirl, invece è andato in Argentina per stare accanto alla madre, gravemente malata.
Pasqua nella meravigliosa campagna della Toscana per Belen e Andrea Iannone e per tutti i Rodriguez, sempre felici, sempre affiatati sempre uniti e complici. Sul social ognuno di loro racconta i giorni delle breve vacanza in famiglia.
Per la Pasqua in Toscana i Rodriguez con Belen e il fidanzato Andrea Iannone in prima fila, hanno scelto di alloggiare una delle magnifiche ville di Rosewood hotel a Castiglion del Bosco, vicino a Montalcino. Non hanno badato a spese. Piscina, suite, una veranda sulla campagna senese il tutto circondato dal verde. Tutto stupendo e anche molto caro: il conto finale sarebbe di molte migliaia di euro.
Un weekend pasquale da ricordare per la famiglia Rodriguez, tra partite di calcio disputate tra Iannone e Moser, spaghettate a bordo piscina e caminetto acceso. Il tutto accompagnato da musica e balli.
Cecilia e Ignazio tra baci e coccole hanno trovato anche il tempo di visitare le cantine Ciacci-Piccolomini. A Castiglion del Bosco con Belen e gli altri c’è pure l'inseparabile Patrizia Griffini, più nota come la petineuse, ex partecipante del Grande Fratello, anche lei ormai fa parte del clan.