Si è lasciata sedurre dall'obiettivo di Douglas Kirkland, fotografo oggi 78enne delle dive, che a Los Angeles l'ha immortalata per GQ. Per lui "una bellissima bambina". E' Belen Rodriguez, che per il servizio pubblicato sul mensile è arrivata a negli Usa a ccompagnata dal fidanzato Stefano De Martino, quello che a Formentera l'ha lasciata sola e arrabbiata.
L'argentina che fa notizia continua la sua scalata nel mondo dello showbiz. Statuaria, in topless o con un costume intero nero, è bellissima. Regina del gossip, se ne infischia: "Credano quello che vogliono". Belen ha le idee chiare, anche sul sesso: "Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni".
Sudamericana passionale, segue il cuore, stanca di essere solare, almeno in foto: "Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy". E anche nella vita di tutti i giorni non scherza, o forse, scherza sempre con il fuoco...