Ha parlato del suo libro, splendida con indosso un abitino bianco morbido, stretto in vita da una cinta nera, come le decolté con il tacco alto ai piedi. Belen Rodriguez ha incontrato tantissimi fan a piazza Portello a Milano, per dare loro il suo volume fotografico, "Bella Belen", arricchito dall'autografo. Il successo di vendite parla chiaro: la showgirl argentina 29enne fa ancora una volta centro.
Sorridente, serena, leggera, Belen non ha avuto problemi a posare per i tanti flash presenti, anche sullo sgabbello, dove il suo stacco di gamba in primo piano è parso infinito.
Un'altra occasione per mostrarsi in pubblico da vincente, perché anche se in tv "Come mi vorrei" non fa ascolti boom, la Rodriguez è sempre al centro dei riflettori, ora pure come lettrice di classici russi al "Chiambretti Supermarket".
Poi c'è il suo privato, raccontato sul social, come le cene insieme agli amici e il marito Stefano De Martino, o il weekend trascorso sotto il sole al parco insieme al suo Santiago, che indossa la maglia del Napoli, la squadra per cui tifa il ballerino ex "Amici". Si prende gli applausi e assapora anche la gioia dell'intimità. Condivisa, of course.