- La 39enne e la 33enne in festa con la mamma Veronica Cozzani
- Il padre spegne le candeline, loro gli dicono di sorridere e commentano: “E’ malinconico”
“Buon compleanno! Stanno arrivando... 64 …”, sottolinea la moglie. Veronica Cozzani annuncia così il compleanno del marito sul social. Poi arriva il mini party. Belen e Cecilia Rodriguez festeggiano i 64 anni di papà Gustavo. Nelle loro storie arrivano le foto e alcuni brevi video della festa in famiglia. La 39enne e la 33enne celebrano il gran giorno del loro amato genitore. Ci sono anche i nipotini figli della primogenita. Non poteva essere altrimenti.
“Ti amo papà. Sei il mio idolo”, sottolinea Belen. “Felice compleanno a un grande amico, al mio papà, a un grande nonno. Ti amo caffeuccio con latte”, le fa eco la sorella.
Non possono mancare Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni, che Chechu svela mentre si lancia con il microfono in mano in un brano appassionato. Il fratello 34enne, infatti, non condivide alcunché sul suo profilo, dove ormai pubblica qualcosa di nuovo molto di rado. C'è pure Marco Cucolo.
Gustavo davanti alla torta rimane col volto serio, quasi pensieroso. Tutti gli cantano la classica “Tanti auguri a te”, chiaramente nella loro lingua madre, lo spagnolo. Il clan argentino è allegro e spensierato e chiede al capofamiglia di fare un sorriso. Cecilia poi commenta con Belen: "Lui è malinconico”. Alla fine Rodriguez spegne le candeline tra gli applausi dei suoi amatissimi commensali.