Belen brinda con famiglia e amici alla cena natalizia organizzata in un famoso ristorante a Milano. Ci sono i Rodriguez al gran completo, anche il padre della showgirl, Gustavo, è seduto a tavola con gli altri. Evidentemente, dopo aver perso il controllo domenica scorsa ed essere stato ricoverato, sta meglio e deve aver risolto il problema avuto, su cui tutti mantengono il più stretto riserbo.
Gustavo, il padre di Belen, torna in famiglia dopo un episodio che continua a scatenare il gossip. L’uomo è stato protagonista suo malgrado delle cronache, dopo aver cominciato a urlare e lanciare oggetti dal suo balcone di casa in Brera, al punto da essere necessario l’intervento delle forze dell’ordine e di un ambulanza. I medici per riuscire a farlo calmare hanno creduto fosse meglio ricoverarlo.
Ora tutto pare alle spalle. Il clan dei Rodriguez si diverte alla cena natalizia in cui ci sono pure i cugini della 34enne e il suo staff, Antonia Achille, Cristina Isac e Lollo compresi, e si scambia regali.
Alla cena natalizia di Belen c’è la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, c’è il fratello Jeremias Rodriguez, che presto dovrebbe partire per l’Isola dei Famosi, così si sussurra, c’è il piccolo Santiago, il figlio che l’argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, c'è mamma Veronica Cozzani.
Si alzano i calici, si fanno discorsi. Belen, evidentemente felice della presenza del padre Gustavo, ristabilito, nel fare il suo brindisi manda bonariamente a quel paese il 2018 che l’ha fatta tornare di nuovo single ed, evidentemente, visto anche l’accaduto recente, non è che le sia piaciuto poi molto…