Belen con tutto il suo ‘clan’ si gode un weekend scacciapensieri sul lago di Como. Il sabato e la domenica li trascorre insieme alla famiglia e agli amici più cari a Villa Molli, una splendida abitazione extra lusso dotata di ogni confort, compresa una spettacolare altalena da cui puoi ammirare un panorama mozzafiato e una piscina esterna e una vasca idromassaggio spettacolari. Dopo la nuova rottura con Stefano De Martino ritrova la pace così.
Ci sono mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez. Belen ha portato ogni suo caro con sé. Presente ovviamente il figlioletto Santiago, 7 anni, come pure alcuni amici più intimi, tra cui l’ormai inseparabile Mattia Ferrari. Il weekend è da sogno, tra karaoke, partite a carte e gite in barca sul lago.
E’ la prima vacanza dopo il lungo lockdown, quello che a quanto pare ha portato alla crisi tra Belen e Stefano. Le voci sull’addio si rincorrono, De Martino non parla, l'argentina 35enne lo ha fatto, ma ora rimane pure lei in silenzio.
Cerca di riprendersi coccolata dalle persone che le vogliono più bene. Ogni volta che qualcosa non va nella sua vita si rifugia nel ‘clan’ e prova a ritrovare la sua forza, quella di una donna determinata a non arrendersi mai davanti alle avversità.
Villa Molli è un oasi di pace. Da lì la Rodriguez osserva da lontano l’isola Comacina e Sala, prende il sole bellissima in bikini e prova a farsi forza.
Sorride e gioca con Santi, l’unico uomo capace di farla ridere ancora e di donarle l’amore che desidera.