Belen festeggia il compleanno del padre Gustavo che ha compiuto 60 anni. La showgirl argentina 35enne insieme al suo adorato genitore gusta una splendida cena al nuovissimo El Porteno Prohibido a Milano, ristorante argentino, il numero tre del gruppo El Porteno dotato di una sala per il tango con tanto di direttore artistico: le serate e gli spettacoli sono infatti curati dal coreografo e ballerino Miguel Angel Zotto.
Alla cena di compleanno Belen celebra il padre insieme a mamma Veronica Cozzani, al marito Stefano De Martino, al figlio Santiago, nipotino adorato, alla sorella Cecilia Rodriguez e al suo fidanzato Ignazio Moser.
Assente Jeremias Rodriguez, da giorni inattivo pure sui social. E tutti pensano sia partito per lavoro, magari a sorpresa anche lui a Pechino Express, dove tra i concorrenti c’è Soleil Sorgé. I due si sarebbero lasciati, non c’è mai stato, però, alcun annuncio ufficiale. E chissà che non ci sia una sorpresa all’orizzonte… Solo congetture, certo, ma mai dire mai.
Tutti mangiano le pietanze succulente a base di carne, empadanas a non finire. Tutti brindano e al momento della torta si fa festa.
E’ una cena di compleanno speciale. Belen sta accanto al padre e con lei il resto della famiglia. I suoi 60 anni sono un evento da ricordare.