Belen copia il look della sorella Cecilia. La showgirl 36enne durante uno shooting si ‘trasforma’ nella modella che il prossimo 18 marzo compirà 31 anni. Indossa una extension a clip e ricalca il taglio di capelli fatto da poco da Chechu. “Quando tua sorella fa tendenza”, sottolinea nelle sue IG Stories.
Chioma lunga e scalata, frangetta e make up impeccabile, la Rodriguez sta benissimo e con lo stesso look di Cecilia diventa ancora più somigliante a lei: sono due gocce d’acqua. A curare la sua nuova acconciatura, insieme al suo hair stylist di fiducia, Lollo, anche il fidanzato Antonino Spinalbese, che fino a poco tempo fa era parrucchiere da Coppola.
“Naturalmente questa è una clip - rivela Belen ai fan - Quindi per chi non avesse il coraggio di farsi la frangia di mia sorella, usa una clip e ha risolto”.
Favolosa, incinta di cinque mesi, la bella argentina si lascia preparare in camerino. Non rinuncia ai servizi fotografici in agenda, il periodo delle nausee è passato, La Rodriguez si sente benissimo e va sul set, dove rimane anche per ore, fino a quando non ha finito. Poi con accanto il suo ‘Nino’, così a volte chiama il compagno, torna nell’appartamento a Milano, diventato nuovamente il suo nido d’amore.