Intervista doppia a Le Iene per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl e il ballerino di Amici confessano retroscena divertenti e ironici del loro rapporto, ma anche particolari legati alla gravidanza, mentre aspettano il piccolo Santiago.
Quando è scoccata la scintilla ci hanno provato entrambi, De Martino un po' di più. Erano fidanzati, cosa nota, e a lasciare i partner ci hanno messo tre settimane. Il primo bacio? "Nel bagno del camerino di Mara Maionchi", svela Stefano.
Il sesso con il pancione per loro è la normalità, "sennò per 9 mesi impazzisci". Santiago è stato un figlio voluto. Belen "dopo l’ennesimo test di gravidanza è uscita dal bagno e mi ha detto che era incinta", spiega De Martino. Lui "si è emozionato". Si sono detti 'ti amo' dopo soli dieci giorni insieme.
Si piacciono molto, Stefano è folgorato dalla Rodriguez. Cosa lo fa 'arrapare'? "A parte il culo e le tette? Tutto".
Ogni tanto litigano. Stefano si arrabbia perchè, nel mezzo della discussione "lei dice “no basta, non ho più voglia” e lì proprio mi parte l’embolo", Belen perché "dimentica sempre il telefono e le chiavi".
Mentre il ballerino non ha mai subito un foto ricatto, l'argentina racconta: "Ero alle Maldive con mia sorella e sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza vestiti e mi hanno detto: “se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate. Li ho mandati a quel paese".
La gravidanza è "tosta", ma la Rodriguez ne avrà altre. Un figlio lo aspettava pure da Fabrizio Corona. Ancora una volta per l'imprenditore in galera parole di stima: "E' una persona bella, divertente, con tante qualità e con tanti difetti". Il carcere non gli servirà: "Credo che questo tipo di punizioni servano soltanto ai criminali. Lui non è un criminale".
Si torna a parlare anche del video porno. Belen ha un consiglio per chi volesse farsi riprendere mentra fa sesso con il proprio uomo: "Non lo fate perché potrebbero succedere queste cose ed è una cosa veramente brutta". Lei non lo ha visto, Stefano, invece, sì: "Anche se lei non lo sa. Quando me l’ha chiesto eravamo all’inizio della relazione e io per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l’ho visto come tutti". E' il passato però, nel futuro ci sono solo loro due, il bimbo che verrà e l'amore.