Belen e Stefano, tradimento? Speriamo di no

Belli, uniti, in 'black and white' sul social, ancora più sensuali. Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram fanno ancora coppia (per ingrandire clicca qui). Come potrebbe essere diversamente? La showgirl argentina è innamorata e serena. Il ballerino la asseconda con tanto sentimento. La loro vita a due è appena iniziata e c'è Santiago a tenerli ancora più legati. Non hanno paura della crisi o dei tradimenti, sono certi di ciò che provano.

"Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne - ha spiegato Belen intervistata da Max Lazzari per "La vita in diretta" - Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere".
"Se Belen mi tradisse cosa farei? - le ha fatto eco De Martino - Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio. Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti".

Le malignità non li toccano, basta riderci su. "Quando riesco a calmarmi, capisco. Quando riesco ad aspettare, le cose arrivano. Se sorrido, mi parlano più dolcemente. Se mi rilasso, le cose tornano al loro posto. E se riesco a respirare serenamente, non ho paura", cinguetta la Rodriguez. Solo gioia, in barba a chi li vuole cogliere in fallo.