Tiene il mano il suo libro fotografico appena uscito, “Bella Belen”, che celebra i suoi primi dieci folgoranti anni di carriera in continua ascesa in Italia. Belen Rodriguez lo fa con al fianco l’uomo che ama, Stefano De Martino. Nello scatto social su Instagram i due si baciano: la passione è travolgente, al punto da pensare che l’astinenza sessuale dichiarata dal ballerino sia solo una boutade della coppia…
La showgirl argentina ha tutto quel che desidera e ancora di più. Torna in tv con “Come mi vorrei”, programma quotidiano in onda dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì alle 17.25 su Italia1, e si scontrerà a colpi di share con Pomeriggio Cinque dell’odiata Barbara D’Urso. Moda e set le sorridono. Un unico neo, come confessato da Belen stessa a Tv Sorrisi & Canzoni: “Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”. E ha poi aggiunto: “Mi amo molto e mi curo più di prima. Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”.
De Martino l’appaga: “E’ un grandissimo coccolone. Mi adora e mi fa ridere anche quando mi prende in giro. Per esempio, arrivo a casa e lui mi accoglie dicendo: ‘Signore e signori, ecco Belen Rodriguez”. Santiago la sua certezza perché l’ha resa mamma: “Mi sento più consapevole e responsabile, ho fatto il salto: da bambina a donna”.