Una vacanza tutti insieme, come una vera famiglia. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno trascorso giorni di fuoco a Formentera. Con loro anche il piccolo Carlos, nato dall'unione del fotografo con Nina Moric.
In spiaggia la showgirl argentina ha messo in mostra il suo lato b con un micro-bikini mozzafiato. Il 'povero' Fabrizio, complice un bagno rigenerante, non ha potuto fare a meno di toccare il popo', non resistendo alla tentazione. Ma non solo scambi hot per i due. Belen ha fatto pure le prove da mamma, mostrandosi molto attenta e amorevole con Carlos, aiutandolo a indossare la maschera e il boccaglio, poi, una volta in acqua lo ha assistito con grande attenzione.
Per la allegra combriccola anche una capatina al mercatino dell'isola, dove Corona ha acquistato un orecchino etnico. La Rodriguez lo ha persino aiutato a metterlo.
I due sembrerebbero davvero pronti a fare il grande passo, cicogna compresa. Chissà se l'estate porterà consiglio riservando a tutti una sorpresa più volte annunciata, ma mai messa in atto...