Belen in clinica a scopo precauzionale

Da due giorni sarebbe alla Clinica Mangiagalli a Milano. Belen Rodriguez il 6 marzo scorso non si sarebbe presentata presentata alle prove di "Italia's got talent" a causa di forti dolori. Corsa in ospedale, i medici l'avrebbero ricoverata a scopo precauzionale, prescrivendole "riposo assoluto".

Lo ha svelato Vanity Fair, spiegando pure come tutto il cast del programma firmato Maria De Filippi abbia subito pensato a un parto prematuro per il piccolo Santiago. La showgirl, incinta di sette mesi, non si è mai risparmiata, facendo la spola tra Roma e Milano durante tutta la gravidanza. Pare che le ultime settimane di prove siano state dure. Belen, con il pancione sempre più grande, con un'influenza a debilitarla, ne avrebbe risentito un po' troppo.
Stefano De Martino è sempre stato con lei, non lasciandola mai sola. Ha chiesto un permesso speciale per assentarsi pure lui dalle prove di Amici e rimanere col la compagna.

Belen nella puntata dello show di domani sera potrebbe quindi non essersi, lasciando Simone Annicchiarico per una volta solo, soletto. La sexy girl, però, al social non rinuncia. Negli ultimi due giorni ha postato due suoi scatti, tutto lascia supporre stia abbastanza bene, pronta per affrontare il parto che era previsto per il 22 aprile, ma ora potrebbe essere anche a inizio mese.

Lascia un commento
Exit mobile version