Belen va a cena a Milano con il fratello Jeremias Rodriguez e la fidanzata del 30enne Soleil Sorgé. Non ci sono solo loro al tavolo di un famoso ristorante in centro città: la tavolata è lunga e tutti si divertono, davanti a portate di mare succulente, scatenati dall’ottima musica suonata nel locale.
Clima conviviale e allegria. Belen a cena con Jeremias Rodriguez, Soleil Sorgè e tutti gli altri sta benissimo. La showgirl argentina 34enne ha accettato la bionda ex naufraga che all’Isola dei Famosi si è conquistata l’antipatia di molti nella sua grande famiglia. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare le piaccia. E poi, se il fratello è contento, normale lo sia pure lei.
Stanno a cena tutti insieme in una festosa serata milanese Belen, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Il tempo vola e l’allegra compagnia sa come ridere e celebrare al meglio il momento. La quasi 25enne ha la sua solita espressione sfrontata dipinta sul viso, a Belen forse piace proprio per questo: è una che non ha peli sulla lingua e alcuna paura di sfidare gli altri.
“Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - ha spiegato nei giorni scorsi Jeremias a 361 Magazine parlando proprio di Soleil - Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.