- La 39enne fiera per Rebeya: era giorni che parlava del suo progetto segreto senza svelare di più
- La confezione dei prodotti ha la forma del corpo nudo sensualissimo dell’argentina
Belen Rodriguez non sta nella pelle. Da giorni parlava del suo progetto segreto senza svelare nulla di più. Dopo due anni di lavoro la 39enne lancia emozionatissima la sua linea di make up, Rebeya. Sul social, dove finalmente racconta ogni cosa, sottolinea: “Ragazzi, ho creato il mascara migliore del mondo”.
Mascara e rossetti hanno la forma sinuosa e sensuale del corpo nudo dell’argentina. “Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà. Bellezza che puoi vedere, che puoi toccare, che puoi sentire. Magnética. Soy Rebeya. Mírame, sono la nuova era del makeup. Libero, dove le regole le faccio io e non ho paura di farmi guardare. Rebeya è Beauty Libre”, fa sapere la showgirl nel video di lancio in cui balla il tango e si lascia truccare. Indossa un completo total black di Maison Saintmarc, composto da gonna lunga e micro top crop. La clip è accompagnata dalla sua voce: canta intensamente.
La collezione è composta da 5 pezzi essenziali per la cura del make up: ci sono il correttore, l’illuminante, il rimmel , il lip liner e il gloss. Tutti hanno nomi spagnoli accompagnati da "Libre", ovvero “Libera".
“Rebeya è accorgersi della propria fiamma, è assecondare la propria libertà interiore. Dal rafforzativo re- ‘molto’ e ‘bella’, è bellezza che tocca tutte le dimensioni, bellezza che si vede, che si tocca, che si sente. E’ sensualità senza sforzo, femminilità dotata di un magnetismo naturale e potente. E’ bellezza libera, espressiva, intensa e visibile. Come ogni donna vorrebbe sentirsi. E’ puro carattere che nasce dallo spirito delle donne argentine. Latina innata fierezza, un corpo che sa muoversi, un’anima che sente la vita e dà intensità a ogni gesto. E’ una linea cosmetica che rende accessibili prodotti votati alla performance professionale con lo scopo di liberare la bellezza e la sensualità del corpo femminile”, si legge sul sito del brand.
La Rodriguez diversifica ancora una volta la sua attività. Dopo Ma Fui e Hinnominate, marchi di abbigliamento di famiglia, ora si lancia nel mondo del beauty. Senza dimenticare la tv: insieme alla sorella Cecilia Rodriguez è nel cast della nuova edizione di Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, il reality thriller Original italiano disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi. Gli ultimi tre episodi arriveranno il 13 maggio.